Sport

Futsal A2, match emozionante alla Cavina. L’Imolese supera il Carré Chiuppano e riapre il campionato

Futsal A2, match emozionante alla Cavina. L’Imolese supera il Carré Chiuppano e riapre il campionato

Vittoria fondamentale per l’Imolese che, alla Cavina, supera 8-6 il Carré Chiuppano, secondo in classifica. I rossoblù, sempre quinti, si avvicinano però alla vetta, vista la contemporanea sconfitta della capolista Milano. Mattatori Revert Cortés e Foglia, autori di quattro e tre gol a testa.

La squadra di Carobbi va subito sotto, prima di trovare il pareggio con Foglia. I veneti ripassano in vantaggio, ma ci pensa Revert Cortés con due reti a riportare avanti i padroni di casa. A pochi minuti dell’intervallo, però, il Carré Chiuppano trova due gol ravvicinati che gli valgono il sorpasso. Nel secondo tempo gli ospiti partono subito forte e allungano, ma nulla possono davanti agli scatenati Foglia e Revert Cortés che aiutano l’Imolese a rimettere il naso avanti. A questo punto sono i veneti a ributtarsi in attacco e trovare l’ennesimo pareggio che dura, però, poco. A decidere il match, infatti, ci pensano Baroni e Foglia. 

Nel prossimo turno, in programma sabato 8 febbraio (ore 15), l’Imolese farà visita al Città di Asti. (da.be.)

Approfondimenti sul numero di «sabato sera» del 6 febbraio.

Nella foto: Revert Cortés

Tabellino

Imolese-Carré Chiuppano 8-6 (3-4)

Imolese: Paciaroni, Vignoli, Foglia, Revert Cortés, Baroni, Pieri, Gabriel, Paganini, Butturini, Ansaloni, Radesco, Vittori. All. Carobbi.

Gol: 2’17” Zannoni (C), 6’03” Foglia (I), 10’00” Senna (C), 11’52” Revert Cortés (I), 13’53” Revert Cortés (I), 15’25” Pedrinho (C), 15’50” Quinellato (C); 0’13” s.t. Pedrinho (C), 0’33” Revert Cortés (I), 1’14” Foglia (I), 3’20” Revert Cortés (I), 9’11” Senna (C), 11’53” Baroni (I), 13’40” Foglia (I).

Ammoniti: Gabriel (I), Butturini (I), Zannoni (C).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast