Sport

Calcio serie C, Chinellato recupera e dovrebbe partire titolare. Le probabili formazioni di Imolese-Cesena

Calcio serie C, Chinellato recupera e dovrebbe partire titolare. Le probabili formazioni di Imolese-Cesena

Sarà il signor Emmanuele di Pisa l’arbitro del match tra Imolese e Cesena in programma oggi, al Galli, alle 15. Assistenti Bartolomucci di Ciampino e De Angelis di Roma 2.

Qui Imolese. Nel tradizionale 3-4-2-1 di Atzori ci sarà Rossi in porta, Boccardi e Della Giovanna in difesa, insieme ancora una volta ad Alimi. A centrocampo Marcucci e Tentoni, con Garattoni e Valeau sulle fasce. Davanti il recuperato Chinellato (se non dovesse farcela spazio a Vuthaj), con alle spalle Belcastro e Ferretti.

Qui Cesena. Il 4-3-3 di Viali (che potrebbe trasformarsi in avvio in un 4-3-1-2) vedrà Marson tra i pali, con la linea difensiva che sarà composta dai centrali Brignani e Ricci e i terzini Valeri, a sinistra, e Zampano a destra. In mezzo al campo capitan De Feudis sarà affiancato da Ardizzone e Rosaia. In attacco il tridente vedrà in campo dal 1’ Borello, Butic e Caturano. (da.be.)

Le probabili formazioni

Imolese (3-4-2-1): Rossi; Boccardi, Alimi, Della Giovanna; Marcucci, Tentoni, Garattoni, Valeau; Belcastro, Ferretti; Chinellato. All. Atzori.

Cesena (4-3-3): Marson; Ricci, Brignani, Zampano, Valeri; De Feudis, Ardizzone, Rosaia; Borello, Butic, Caturano. All. Viali. 

Nella foto (Isolapress): Chinellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast