Cronaca

Motociclista 51enne perde la vita sulla Montanara

Motociclista 51enne perde la vita sulla Montanara

Incidente mortale oggi pomeriggio, verso le 14, lungo la Montanara, a pochi chilometri da Castel del Rio, in località Carseggio. La vittima è un 51enne residente a Borgo Tossignano.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il centauro mentre procedeva in direzione Imola, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua moto, scivolando sull’asfalto e andando a sbattere contro il guardrail. Il corpo dell’uomo è finito nella scarpata a bordo strada, mentre la moto semidistrutta è, invece, rimasta al centro della carreggiata. 

Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma per lo sfortunato motociclista non c’era più nulla da fare. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma dai primi rilievi non sembrano essere rimasti coinvolti altri mezzi o persone. (da.be.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente

1 Comment

  • Mi spiace per il motociclista, ma mi pare il caso di far notare come i mezzi di informazione facciano il possibile per produrre terrore nella popolazione. Il povero motociclista, secondo loro, ha perso la vita. Come al solito si rende tutto più soft. Quelli che invece hanno perso la vita con l’aiuto del coronavirus sono invece, MORTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast