Coronavirus, la Barilla dona 360 kg di pasta al Comune di Medicina grazie alla ditta Rambaldi Trasporti
Quando esiste la generosità la solidarietà non ha confini e può viaggiare anche tra Medicina e Parma. Grazie all’idea ed al cuore di Francesco Rambaldi della Rambaldi Trasporti intenzionato a donare alla comunità medicinese una fornitura di pasta Barilla, l’azienda parmense ha deciso di contribuire alla realizzazione dell’iniziativa e con 360 kg di pasta donati all’amministrazione comunale di Medicina.
La ditta Rambaldi che trasporta dai magazzini della Cesac il grano del territorio di Medicina agli stabilimenti della Barilla, questa volta ha fatto un percorso inverso portando sul territorio questi importanti prodotti finiti. Fissato al pallet di pasta nella consegna di ieri i dipendenti Barilla dello stabilimento di Pedrignano hanno voluto lasciare un messaggio per gli «amici di Medicina».
L’assessore alle Politiche sociali Dilva Fava assieme a tutta l’amministrazione comunale ha così ringraziato Francesco Rambaldi per aver costruito questa importante catena di solidarietà. Questi prodotti saranno distribuiti alle famiglie che in questo momento presentano situazioni di fragilità. (da.be.)
Nella foto (concessa dal Comune di Medicina): il sindaco Matteo Montanari e l’amministrazione comunale al momento della consegna