Cronaca

Incendio a Borgo Tossignano, abitazione distrutta dalle fiamme

Incendio a Borgo Tossignano, abitazione distrutta dalle fiamme

Un pericoloso incendio è divampato oggi pomeriggio, poco dopo l’una, nel Comune di Borgo Tossignano, nella frazione di Tossignano.

Il rogo, per cause ancora da accertare, è divampato in un’abitazione situata all’interno del bosco, costruita parte in cemento e parte in legno, che, a causa delle fiamme sprigionate, è andata letteralmente distrutta. Sul posto, per cercare di spegnere al più presto l’incendio e mettere in sicurezza lo scenario, sono intervenuti i vigili del fuoco di Fontanelice, Imola e Casola Valsenio, oltre ad un elicottero Drago da Bologna. Presenti, oltre a i carabinieri, anche i sanitari del 118 con un’ambulanza. Fortunatamente, a quanto risulta dalle prime informazioni, le fiamme non sono andate oltre il cortile di pertinenza della casa e le due persone che si trovavano in quel momento nell’area, un uomo e la sua compagna, non hanno riportato ferite e non sono rimaste intossicate. I pompieri sono riusciti a trarre in salvo anche il cane della coppia.

Nel frattempo, per evitare rischi e facilitare le operazioni di soccorso, è stata chiusa la strada attigua. L’intervento dei caschi rossi è tuttora in corso. (da.be.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast