Imola

#Imola2020, la corsa del candidato Andrea Longhi: «La nostra esperienza al servizio della città»

#Imola2020, la corsa del candidato Andrea Longhi: «La nostra esperienza al servizio della città»

Andrea Longhi della lista Valori Comuni è fra i candidati a sindaco di Imola alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. «Dopo avere organizzato tre appuntamenti dedicati al 5G, agli animali da compagnia e alle truffe, e avere già ottenuto il patrocinio del Comune per altri due eventi che ci siamo trovati costretti a posticipare a causa dell’emergenza Coronavirus, ci siamo chiesti perché non mettere a disposizione della città la nostra grande attenzione nei confronti di argomenti che interessano da vicino Imola e la nostra esperienza amministrativa – ha commentato Longhi -. Non si è trattato di una decisione precostituita».

Perché gli imolesi dovrebbero dare fiducia a Valori comuni dopo, appunto, l’esperienza amministrativa di alcuni fra voi con Manuela Sangiorgi?

«Perché sull’Albo pretorio del Comune di Imola sono stati pubblicati i risultati ottenuti dalla Giunta Sangiorgi sulla base del programma elettorale presentato, e per quello che riguarda il mio incarico, per il tempo che mi è stato concesso di portarlo avanti, tutti gli obiettivi sono indicati come raggiunti». (lu.ba.)

L’intervista completa su «sabato sera» del 30 luglio.

Nella foto: Andrea Longhi

1 Comment

  • Vero dott. Longhi, peccato però che l’ex Sindaca sia venuta meno al programma sull’utilizzo dell’autodromo e ignorato il confronto e la partecipazione diretta dei cittadini, ignorando ogni richiesta di incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast