Sport

Corsi Uisp, la direttrice del comitato territoriale Paola Lanzon: «Gli impianti sportivi sono sicuri, ci sarà da divertirsi anche col cane»

Corsi Uisp, la direttrice del comitato territoriale Paola Lanzon: «Gli impianti sportivi sono sicuri, ci sarà da divertirsi anche col cane»

Si riparte, in sicurezza. In casa Uisp è tutto pronto per la stagione sportiva 2020/2021, con i corsi di nuoto, ginnastica, fitness e karate al via. «Sabato 29 agosto abbiamo aperto ufficialmente le iscrizioni ai nuovi corsi, che partiranno seguendo tutti i protocolli del caso – spiega Paola Lanzon, direttrice del comitato territoriale Uisp e presidente di SportUp -. Credo che, in questo momento, un impianto sportivo sia il luogo più sicuro di tutti, specialmente per noi all’Ortignola che siamo quotidianamente a contatto con il cloro. Da questa situazione se ne verrà fuori solo con grande senso di responsabilità personale. Credo che gli slogan di Governo e Regione siano corretti: noi gestori dobbiamo predisporre tutti gli impianti in sicurezza, ma sono i comportamenti individuali a fare la differenza».

In casa Uisp non mancano le novità, dagli open day all’OrtiDog Club.

«Quest’ultima è la grande novità a cui mi sto dedicando anima e corpo. Ora sono anche addestratrice certificata a livello europeo e mi diverto molto. Vogliamo offrire tanti servizi, come l’attività sportiva per il proprio cane e soprattutto con il proprio cane. L’inaugurazione di questo progetto sarà il 18 settembre: abbiamo predisposto un’area molto bella, separata da tutto il resto dell’impianto, fornita anche di piscina per cani. Ci sarà da divertirsi». (an.cas.)

L’articolo completo su «sabato sera» del 3 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast