Cronaca

Stasera al Centro sociale «La Stalla» la seconda edizione dell’esposizione canina «Senti chi abbaia»

Stasera al Centro sociale «La Stalla» la seconda edizione dell’esposizione canina «Senti chi abbaia»

Al via stasera la seconda edizione dell’evento «Senti chi abbaia», iniziativa promossa dall’associazione Valori Comuni, in collaborazione con il Centro Cinofilo Latinborder Asd di Mordano. Location il Centro sociale «La Stalla», dove a partire dalle ore 19 è possibile iscriversi alla sfilata amatoriale con contributo libero, che sarà devoluto al canile comunale.

La serata sarà presentata da Paolino Vocalist, musica a cura di Dj Rez. Come lo scorso anno, l’esposizione canina amatoriale prevede le seguenti categorie: Miss e Mister «Senti chi abbaia», Guarda che cartola per il cane più simpatico, buffo e divertente, Tali&Quali il cane più somigliante al padrone e Il meglio del vintage con spazio ai più anziani. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, scelti da una giuria composta da cinque bambini. Sono previste anche esibizioni della protezione civile a cura del Gruppo Vab Faenza e di Disc Dog con «I discoli». Parteciperanno alla serata le Guardie Ambientali e Coala, cooperativa che gestisce il canile di Imola.

Nel corso della serata sarà presente il candidato sindaco della Lista Imola Valori Comuni Andrea Longhi, che interverrà brevemente parlando di progetti futuri per gli animali da affezione. (da.be.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast