Imola

#Imola2020, i cinque candidati sindaco rispondono alle domande di «sabato sera» su centro storico, quartieri, frazioni, scuola e lavoro

#Imola2020, i cinque candidati sindaco rispondono alle domande di «sabato sera» su centro storico, quartieri, frazioni, scuola e lavoro

«sabato sera» ha nuovamente intervistato i cinque candidati sindaco che correranno per la poltrona di primo cittadino nelle prossime elezioni a Imola. I temi trattati, in questa seconda puntata, sono in primis centro storico quartieri e frazioni e in secundis scuola e lavoro. Due le domande poste a Panieri, Marchetti, Roi, Longhi e Cappello.

Prima domanda. Centro storico, quartieri, frazioni, come si tiene insieme lo sviluppo della città secondo lei? Qual è la sua visione di Imola del futuro? Quali le priorità per il prossimo mandato del sindaco?

Seconda domanda. Scuola, formazione, lavoro. L’università è un’opportunità che Imola sta cogliendo, quali ambiti ritiene siano ancora da sviluppare? Può l’amministrazione intervenire per fare in modo che la formazione intercetti le richieste di lavoro del nostro territorio? Soprattutto qual è il tessuto produttivo che si immagina per Imola in futuro? La cultura può essere un’opportunità in questo senso?

Le risposte dei candidati su «sabato sera» del 10 settembre.

Nella foto: i cinque candidati sindaco a Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast