Cultura e Spettacoli

Il Baccanale 2020 non si ferma e rivede la programmazione anche… online

Il Baccanale 2020 non si ferma e rivede la programmazione anche… online

Dopo l’uscita del nuovo Dpcm il Baccanale, tradizionale rassegna culturale ed enogastronomica del Comune di Imola in programma dal 31 ottobre al 22 novembre, rivede la sua programmazione. L’evento inaugurale in programma nel Teatro Ebe Stignani il 31 ottobre si svolgerà a porte chiuse e verrà trasmesso in streaming attraverso la pagina Facebook della manifestazione.

Potrà proseguire, con i limiti di accesso e gli orari previsti dal Dpcm l”attività dei ristoranti che propongono i loro menu a tema e potranno offrire ai loro clienti il servizio di asporto e la consegna a domicilio.  Sul nuovo sito della manifestazione saranno riportate nel dettaglio informazioni e recapiti per questi servizi aggiuntivi e nella sezione dedicata ai menu e ai ristoranti è possibile cercare tramite un apposito filtro i ristoranti che svolgono anche questo tipo di attività. Per questo motivo l”Amministrazione comunale non sospenderà la promozione della rassegna ed intende inoltre prolungare per i ristoratori la durata della manifestazione oltre il 22 novembre, per dare la possibilità a tutti di proseguire l”attività prevista precedentemente all”approvazione del Dpcm.

Non potranno essere svolti in presenza i numerosi incontri del ricco programma culturale. La maggior parte di essi avrà luogo online e in diretta streaming nelle date e negli orari previsti dal programma. Informazioni e dettagli saranno forniti attraverso i social e sul sito del Baccanale. Rimane invece la possibilità di visitare in sicurezza gli istituti culturali imolesi (Musei civici e Biblioteca comunale di Imola) e le mostre allestite al loro interno, anche in modalità guidata, per piccoli gruppi e su prenotazione.  Sul sito della manifestazione saranno pubblicate nei prossimi giorni tutte le notizie inerenti modifiche alla programmazione d eventuali nuove proposte on line di approfondimento, differenti modalità di fruizione, orari e recapiti telefonici a cui rivolgersi. (da.be.)

Foto Isolapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast