A
Cronaca, News
17 Novembre 2020

A Castello nuove lampade a led tra capoluogo e Osteria Grande

Sono cominciati nella seconda metà di ottobre e proseguiranno fino alla fine dell’anno gli interventi di riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’illuminazione pubblica di Castel SanPietro.

In particolare a Osteria Grande, dopo i punti luce già sostituiti sulla via Emilia, si passerà a quelli di via Piemonte e via Lombardia, mentre nel capoluogo sono già stati completati gli interventi di via Berlinguer, viale Aldo Moro, via Scania 777 e i lavori proseguiranno con il resto della via Emilia, viale Oriani e viale Carducci, il centro storico e la parte restante di via Tanari.

Questi interventi consentiranno l’eliminazione delle lampade a vapori di mercurio su tutto il territorio comunale e l’introduzione di lampade a led che raggiungeranno così il 24% del totale. (r.cr.)

Nella foto: nuova illuminazione nel territorio di Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili