Cronaca

Gli rubano l’auto nel parcheggio a 101 anni, i carabinieri gliela ritrovano

Gli rubano l’auto nel parcheggio a 101 anni, i carabinieri gliela ritrovano

Gli rubano l’auto a 101 anni, ma i carabinieri gliela ritrovano. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri a Imola.

Tutto è iniziato quando i militari, impegnati nei servizi di contenimento della pandemia, hanno ingaggiato un inseguimento con una Chevrolet Aveo che non si era fermata all’alt in via Pirandello. I carabinieri volevano controllare se il conducente era in possesso della regolare autocertificazione per spostarsi durante il coprifuoco, ma l’uomo al volante invece di fermarsi ed esibire i documenti ha accelerato improvvisamente dirigendosi in direzione di via Venturini, dove ha abbandonato l’auto. Sceso dal mezzo è fuggito a piedi, riuscendo a dileguarsi all’interno del Parco dell’Osservanza.

Nonostante la fuga, i militari, sono riusciti a identificare il conducente, un 34enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato denunciato per ricettazione perché la Chevrolet Aveo che stava guidando era stata rubata domenica pomeriggio a un anziano imolese classe 1919 che l’aveva parcheggiata in via Leopardi. I carabinieri hanno così restituito l’auto al legittimo proprietario che li ha ringraziati. (da.be.)

Nella foto: i carabinieri con l’anziano di 101 anni

1 Comment

  • FORTUNA CHE ABBIAMO ANCORA DELLE FORZE DELL’ORDINE EFFICIENTI E SEMPRE MOLTO ATTENTI. BRAVISSIMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast