Economia

Il gruppo cooperativo Deco Industrie compie 70 anni e li celebra con un logo speciale

Il gruppo cooperativo Deco Industrie compie 70 anni e li celebra con un logo speciale

Il gruppo Deco Industrie, realtà cooperativa attiva nella produzione di generi di largo consumo per il settore alimentare, per la cura della casa e della persona, con sede a Bagnacavallo, nel 2021 celebra 70 anni di attività.
Deco Industrie nasce il 27 gennaio 1951 come cooperativa di produzione di detersivi. Oggi il gruppo ha 6 stabilimenti dislocati in Emilia Romagna, uno dei quali, Packaging Imolese, a Imola, dove progetta, realizza e confeziona detergenti per la cura della casa e della persona, per un fatturato annuo di gruppo di 180 milioni e più di 500 dipendenti, in gran parte soci lavoratori della cooperativa.

Per celebrare i 70 anni di attività, è stato ideato un logo speciale, che aggiunge ai tradizionali elementi i colori del tricolore. La cooperativa sta anche definendo una serie di azioni per festeggiare l”importante traguardo: eventi, attività rivolte ai consumatori, ai dipendenti e ai principali stakeholder. «Questo risultato – dichiara Antonio Campri, presidente di Deco – dimostra ancora una volta che la serietà e l’impegno con cui da sempre affrontiamo ogni giorno le sfide quotidiane vengono premiati e mi auguro di cuore che questa “ricetta” ci permetta di arrivare a festeggiare anche i prossimi anniversari».

Nella foto: simulazione del totem della sede di Bagnacavallo con il nuovo logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast