Cronaca

A Marco Isola e Gian Carlo Minardi la prima edizione del «Premio Confartigianato Motori»

A Marco Isola e Gian Carlo Minardi la prima edizione del «Premio Confartigianato Motori»

A pochi giorni dal Gp di Formula 1 all”autodromo Enzo e Dino Ferrari, nella serata di mercoledì 14 aprile, si è tenuto l’evento streaming «Imola 2021. Il premio Confartigianato Motori Gran Premio dell’Emilia Romagna Pirelli», organizzato per la prima volta da Confartigianato Imprese e che ha coinvolto esperti del settore e amanti delle quattro ruote. A condurre la serata i giornalisti Sky F1 Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Tanti i premiati della serata, che hanno ricevuto il riconoscimento direttamente dai vertici dell’associazione di categoria. Tra loro, Gian Carlo Minardi, presidente di Formula Imola, ed al fotografo sportivo e storico collaboratore di «sabato sera» Marco Isola.

«Un premio che mi fa molto piacere, anche perché consegnato dal concittadino Davide Servadei che rappresenta un altra eccellenza di Faenza: la ceramica – ha commentato Minardi. Vi ringrazio perchè credo che Confartigianato faccia parte della mia vita. Ora l’Alpha Tauri è cresciuta anche come team, ma noi alla Minardi eravamo in 130 persone. Speriamo che questo premio sia come un in bocca al lupo per uscire presto da questa situazione e per rilanciare questa nostra terra di Romagna»

«Ringrazio Confartigianato per questo importante riconoscimento che chiaramente voglio condividere con i miei collaboratori – ha detto Isola -. Praticamente dal primo Gran premio svolto a Imola abbiamo solcato la pista in ogni suo angolo per cercare di raccogliere le immagini migliori e più significative, non solo dei due duelli in pista ma anche del colore e del calore del pubblico che ha sempre assiepato le mitiche colline che circondano l’autodromo. E’ qui a Imola il cuore della Motor Valley. E io continuo a divertirmi come fosse la prima volta. Quest’anno a causa della pandemia come già anno scorso, tutto questo ci mancherà, speriamo di poterci rivedere tutti in pista, ai box e nelle tribune nel 2022». (da.be.)

Nella foto: Marco Isola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

scuola
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast