Cronaca

Aperture autodromo, 21 giornate per pedoni o ciclisti, si comincia mercoledì 19 maggio solo a piedi

Aperture autodromo, 21 giornate per pedoni o ciclisti, si comincia mercoledì 19 maggio solo a piedi

Finalmente si può tornare a passeggiare, correre o pedalare all’autodromo Enzo e Dino Ferrari. Sono 21 le giornate di apertura al pubblico dell’autodromo messe a calendario nel periodo maggio-settembre da Formula Imola, in accordo con il Comune. Dopo l”anteprima del 1° maggio, la prossima data è mercoledì 19 maggio, dalle 18.30 alle 20, solo a piedi.

Quest’anno, in ottemperanza ai protocolli per la prevenzione alla diffusione del Covid, è stato stabilito di separare le giornate di apertura per i pedoni da quelle dedicate ai ciclisti.

Da segnalare due giornate speciali, dalle ore 9 alle 18, mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica e mercoledì 13 agosto, festa del patrono San Cassiano, sempre riservate solo ai pedoni. In giugno, un’altra apertura speciale giornaliera si avrà domenica 6, mentre in agosto, oltre a quella di mercoledì 13, sono state messe in calendario altre 3 giornate di apertura speciale giornaliera, dalle ore 9 alle 18: si tratta delle domeniche 8, 15 e 22 agosto, sempre rivolte ai pedoni, pensando alla possibilità di fruizione da parte dei turisti, che richiedono sempre più visite guidate della struttura.

Il calendario completo delle aperture e il regolamento per accedere sono sul sito di Formula Imola. (gi.gi.)

Nella foto (Isolapress): l’autodromo aperto al pubblico lo scorso 1° maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast