Cultura e Spettacoli

A Imola musei più aperti d’estate tra nuovi orari ed appuntamenti speciali

A Imola musei più aperti d’estate tra nuovi orari ed appuntamenti speciali

Con l’arrivo della stagione estiva e dopo i mesi più difficili della pandemia i Musei Civici di Imola  propongono Musei più aperti d’estate, un modo per avvicinare turisti e cittadini ai luoghi della cultura più rappresentativi e affascinanti della città, offrendo occasioni di visita, di esperienza e di scoperta. «Dal punto di vista comunicativo, l’iniziativa Musei più aperti d’estate sarà rappresentata con la formula
M+A d’E=! che è la nostra formula d’arte per la città» sottolinea l’assessore Gambi che aggiunge “abbiamo in previsione, infatti, un ricco programma di aperture speciali e appuntamenti serali dal 2 luglio al 12 settembre».

In questo periodo, estesi gli orari di Palazzo Tozzoni e Rocca sforzesca che apriranno le loro porte anche il venerdì pomeriggio (dalle 15 alle 19) e le intere giornate di sabato e domenica (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19). Entrambi i musei saranno aperti il giorno di San Cassiano (13 agosto) ed a Ferragosto (15 agosto), sempre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il Museo di San Domenico è attualmente chiuso per lavori legati al futuro Museo Archeologico.

In programma anche appuntamenti speciali nei mesi di luglio, agosto e settembre, con visite guidate ed aperture serali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast