Cronaca

Coronavirus, 20 nuovi positivi per Imola. Un caso sul bus da Napoli a Bologna, l'Ausl invita passeggeri a fare tampone di controllo

Coronavirus, 20 nuovi positivi per Imola. Un caso sul bus da Napoli a Bologna, l'Ausl invita passeggeri a fare tampone di controllo

Anche oggi 20 nuovi contagi nel circondario imolese, dopo i 19 di ieri, su quasi 600 tamponi refertati. Salgono così a 183 i casi attivi in base al bollettino odierno dell”Azienda sanitaria. Dei nuovi positivi di oggi solo 7 sono asintomatici; 3 hanno meno di 14 anni, 2 tra i 15 ed i 24 anni, 8 tra i 25 ed i 44 anni, 5 tra i 45 ed i 64 anni, 2 oltre 65 anni.

Inoltre l”Ausl di Imola segnala che nella notte tra venerdì e sabato una persona di ritorno dall”Ucraina è stata confermata positiva dal Pronto soccorso dove si era recata perchè presentava dei sintomi da Covid19. La persona è arrivata all”Autostazione di Bologna il 29 luglio alle ore 22 con l”autobus (dalle prime ricostruzioni con un Odri Bus proveniente da Napoli).

“Eventuali altri passeggeri dello stesso autobus – è l”appello dell”Azienda sanitaria imolese – sono invitati a rivolgersi alla loro Ausl per effettuare i tamponi di controllo e, se residenti sul territorio di Imola, possono contattare il Dipartimento di Sanità pubblica dell”Ausl di Imola al numero 0542604959 o recarsi direttamente all”ospedale vecchio Padiglione 12, dalle ore 8 alle 13 per effettuare un tampone molecolare di controllo”. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast