Cronaca

Commemorazione dei defunti, a Imola e Castello navette e corse supplementari degli autobus

Commemorazione dei defunti, a Imola e Castello navette e corse supplementari degli autobus

Come ogni anno, in occasione della commemorazione dei defunti, solo nelle giornate dell’1 e 2 novembre la società di trasporto pubblico Tper predispone il potenziamento della linea 101, aggiungendo corse supplementari (linea 102) ogni dieci minuti lungo la tratta Imola autostazione- Piratello cimitero, con fermate a Carducci-Savonarola, Carducci centro commerciale, Imola Amendola, Fornace, Galassi. La prima corsa in partenza dall’autostazione è alle 7.30, l’ultima è alle 17.

Al Piratello Area Blu, in collaborazione con Cims, organizza un servizio navetta gratuito, a chiamata, con micro-car elettrica posizionata presso gli uffici all’ingresso del cimitero. Il servizio è rivolto in particolare alle persone con difficoltà di deambulazione, per il trasporto all’interno del cimitero. Cartelli informativi si trovano presso i cancelli di accesso e le bacheche. Domani il servizio sarà attivo dalle 8.30 alle 18. Previsti inoltre l’apertura straordinaria dell’ufficio Cimiteri (8.30-18), così come l’ampliamento degli orari del personale a disposizione del pubblico, su chiamata, per il servizio ascensori (i8.30-18, cartello informativo presso gli ascensori).

A Castel San Pietro, invece, anche quest’anno domani sarà disponibile il servizio di navetta a cura dei volontari dell’associazione Tradisan, promosso dal Comune di Castel San Pietro e rivolto in via prioritaria a cittadini anziani soli o disabili. Inoltre, l’ufficio Servizi cimiteriali che si trova all’interno del cimitero del capoluogo sarà aperto per informazioni sui lavori ordinari e straordinari di esumazione ed estumulazione (ore 8.30-12.30). (r.cr.)

Nella foto: il cimitero di Castel San Pietro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast