Cronaca

Lavori Hera in via Gramsci a Castello, ristabilito il doppio senso di marcia sulla via Emilia

Lavori Hera in via Gramsci a Castello, ristabilito il doppio senso di marcia sulla via Emilia

A Castel San Pietro proseguono i lavori di Hera per il rinnovo della rete idrica, in particolare per la posa di una nuova tubazione in sostituzione dell’attuale in via Gramsci, nel tratto compreso tra le vie Mazzini e Braglia per una lunghezza complessiva di circa 700 metri.

Intanto, da ieri, venerdì 11 febbraio. sono state fatte alcune modifiche alla viabilità nella zona di via Gramsci, concordate da Hera, Amministrazione comunale e polizia locale. In particolare è stato ristabilito il doppio senso di marcia sulla via Emilia e per una decina di giorni la via Gramsci sarà di nuovo aperta e transitabile nella sola direzione che va dalla stazione verso la via Emilia, mentre è confermata la chiusura dell”uscita di via Gramsci sulla via Emilia nella direzione via Mazzini-via Emilia.

L’area del parcheggio è accessibile da via Gramsci e dalla via Emilia e l’uscita è possibile solo sulla via Emilia (in quel varco è attivo quindi un doppio senso). Al termine di questa fase, i lavori proseguiranno con gli ultimi step, fino alla conclusione prevista, salvo inconvenienti, entro il mese di marzo: volta per volta sarà data informazione sulle modifiche alla viabilità e posizionata la relativa cartellonistica stradale. (r.cr.)

Foto concessa dal Comune di Castel San Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook