Cronaca

Lavori di Rfi a Ozzano e Castel San Pietro nel weekend, cambia l’orario dei treni

Lavori di Rfi a Ozzano e Castel San Pietro nel weekend, cambia l’orario dei treni

Cantieri di Rete ferroviaria italiana aperti domani e domenica 10 aprile sulla tratta Bologna-Rimini, con circolazione dei treni interrotta fra le stazioni di Bologna e Imola per eseguire lavori di impermeabilizzazione e consolidamento dei ponti ferroviari sul canale di bonifica Centonara, a Castel San Pietro, e sul torrente Gaiana, a Ozzano dell’Emilia.
Verranno temporaneamente rimossi il binario e la massicciata nei tratti di linea che poggiano sui ponti, per consentire la posa dell’impermeabilizzante e la realizzazione di un sistema di canalizzazione delle acque.

Il programma di viaggio dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede limitazioni e modifiche di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus in coincidenza con l’orario dei treni. Nelle stazioni sarà potenziata l’assistenza ai viaggiatori. L’orario ferroviario in vigore nelle sole due giornate indicate è consultabile nelle stazioni e sui sistemi informatici e di vendita dove, digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook