Cronaca

Arriva anche a Imola «Corrente», il car sharing di Tper. IL VIDEO

Arriva anche a Imola «Corrente», il car sharing di Tper. IL VIDEO

Si allarga a Imola, con dieci Renaul Zoe, “Corrente”, il car sharing elettrico a flusso libero del gruppo Tper già attivo a Ferrara, Casalecchio di Reno, Bologna (anche in stazione e in aeroporto) e Rimini, prenotabile attraverso una app e primo in Italia a offrire la possibilità di aprire la corsa in una di queste città e di chiuderla in una differente.
«Grazie a questo nuovo servizio, Imola potrà godere dei tanti benefici di una mobilità condivisa ed estremamente ecologica – commenta Giuseppina Gualtieri, amministratore delegato di Tper -. Una mobilità condivisa che assieme al trasporto pubblico rappresenta una solida alternativa all’utilizzo dell’auto privata. Il car sharing non è dunque solo per le metropoli e continua a svilupparsi all’insegna della sostenibilità e della possibilità di utilizzare auto come servizio e non come possesso. Sia per i residenti che per i turisti, sia in chiave business sia per i giovani».

Gli stalli dedicati verranno in viale Andrea Costa 51, in piazzale Pertini, in via XX settembre, 2-2/A, in via Morelli 11, in via Puccini 35/37 (in corrispondenza di piazza Mozart, in via Pola (parcheggio Ospedale nuovo), in viale Saffi 77, in piazza Ayrton Senna 4, in via Malsicura e presso l’Ospedale di Montecatone.

Nella fotografia del Comune di Imola, la presentazione di questa mattina

1 Comment

  • OTTIMO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook