«Dona
Cronaca, News
20 Maggio 2022

«Dona la spesa» a Castello e Osteria, raccolti 1.750 kg di prodotti per le famiglie più bisognose

Successo a Castel San Pietro e Osteria per «Dona la spesa», iniziativa organizzata il 14 maggio per sostenere persone e famiglie in difficoltà nel territorio comunale da Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, in collaborazione con il Comune e i volontari di Auser, capofila del progetto, e Caritas, Associazione Carabinieri, Croce Rossa e Gruppo Alpini.

Al supermercato Coop Alleanza 3.0 di Castel San Pietro sono stati donati 1020 kg di prodotti di prima necessità (1723 confezioni), ai quali si aggiungono i 728 kg raccolti (1683 confezioni) alla Coop Reno di Osteria Grande il 7 maggio per un totale complessivo quindi di 1 tonnellata e 750 chili di prodotti. 

«Grazie a tutti i sostenitori che hanno donato per le persone in difficolta del nostro territorio» affermano con soddisfazione da Auser Castel San Pietro. I prodotti raccolti saranno distribuiti durante l”anno da parte di Auser e Caritas alle persone in difficoltà inviate dai servizi sociali. (r.cr.)

Nella foto: volontari a Castel San Pietro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili