Cronaca

Scippa una donna al bar e si dà alla fuga, arrestato 24enne

Scippa una donna al bar e si dà alla fuga, arrestato 24enne

Un 24enne, residente a Bertinoro, è stato arrestato dalla polizia per furto con strappo dopo aver scippato una donna in centro a Imola. L’episodio nella serata di ieri, giovedì 9 giugno.

Secondo le ricostruzioni, il malvivente ha rubato il portafogli, con dentro circa 500 euro, dalla borsa di una 69enne seduta nei tavolini esterni del bar Centrale di via Mazzini per poi darsi alla fuga. Inseguito prima da due clienti e poi da un poliziotto fuori servizio che stava transitando in quel momento, il 24enne ha provato a far perdere le sue tracce prima in via Della Volpe, poi in una tabaccheria di Porta dei Servi dove viene bloccato dagli agenti avvertiti dal collega fuori turno. Nonostante questo riesce però a divincolarsi e scappare di nuovo, salvo farsi riprendere in via Cornacchia. 

Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato così arrestato e fino al processo ha l’obbligo di firma nella caserma del comune di residenza. Il portafogli con i soldi, invece, è stato restituito alla proprietaria. (r.cr.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook