Cronaca

Nasconde droga in camera da letto e a casa della nonna, la polizia denuncia un 24enne

Nasconde droga in camera da letto e a casa della nonna, la polizia denuncia un 24enne

Nell’ambito dell’attività di prevenzione, la polizia di Imola ha denunciato un 24enne, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti a offendere. Lo scorso 11 giugno, gli agenti, coadiuvati dall’unità cinofila della questura di Bologna, hanno fermato il giovane a bordo della sua auto nel quartiere Pambera, sequestrando il coltello a serramanico con porto vietato che hanno trovato nel suo zaino.

«Dalla successiva perquisizione della sua abitazione – fanno sapere dalla polizia – sono stati trovati nell’armadio della camera da letto 110,5 grammi di sostanze stupefacenti e 2.240 euro in banconote di vario taglio, mentre in cucina è stata trovata una bilancia di precisione, assieme a materiale per il confezionamento delle dosi».

La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione della nonna, dove il giovane era spesso ospite. «Nascosta nel controsoffitto in cartongesso del pianerottolo, davanti al portoncino d’ingresso dell’alloggio, è stata trovata una busta in cellophane con altri 180 grammi di stupefacenti». (lo.mi.)

Foto dalla polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook