Cronaca

Al via l'asfaltatura del tratto di via Cavour interessato di lavori del teleriscaldamento

Al via l'asfaltatura del tratto di via Cavour interessato di lavori del teleriscaldamento

Cominceranno oggi i lavori di riasfaltatura di Cavour nel tratto di circa 350 metri fra via Sacchi e il civico 67, poco oltre palazzo Calderini, in cui Hera è intervenuta per la posa della rete di teleriscaldamento per allacciare l’ex pretura.

Area Blu svolgerà i lavori in quattro giorni, articolando l’intervento in tre segmenti: si comincia oggi dal civico 67 a via Appia, si continua domani (e in tempo utile per “Imola di mercoledì”) fra via Orsini e via Appia, e si termina giovedì fra via Orsini e via Sacchi. Se non ci saranno imprevisti, venerdì servirà solo allo sgombero di tutte le attrezzature.
Durante i lavori nel secondo tratto, il traffico proveniente da via Orsini-lato palestra Savonarola in direzione Faenza sarà deviato su via Appia da via Valeriani, mentre quello su via Orsini proveniente -lato via Quarto dovrà svoltare a sinistra all’incrocio Orsini-Cavour. La percorrenza nel tratto di via Cavour tra via Orsini e via Appia sarà consentita solo a pedoni e ciclisti con bici a mano.
La segnaletica orizzontale verrà realizzata al termine di ogni giornata lavorativa, in modo da ottimizzare i tempi di esecuzione. (lu.ba.)

Immagine di archivio dei lavori fra via Sacchi e via Orsini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook