Cronaca

La mostra scambio del Crame ritorna nel weekend a Imola dopo la pandemia

La mostra scambio del Crame ritorna nel weekend a Imola dopo la pandemia

A distanza di tre anni, causa forzato stop per la pandemia Covid, torna in pista all’autodromo Enzo e Dino Ferrari la Mostra Scambio organizzata dal Crame, il Club Romagnolo di auto e moto d’epoca, con il patrocinio di Regione, il Comune di Imola, Formula Imola, ConAmi, Terre e Motori, Fiva e Asi. La manifestazione, giunta alla 44a edizione, è in programma da domani, 9 settembre, a domenica 11 settembre.

Saranno più di 2 mila gli espositori che come tradizione si dislocheranno lungo i 5 km del tracciato, con il pubblico che avrà la possibilità di muoversi, oltre che a piedi, usufruendo di un servizio navetta gratuito che funzionerà ininterrottamente nelle giornate di sabato e domenica in orario di apertura al pubblico, collegando la zona box agli altri punti della pista. Quest’anno c’è la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti di ingresso online (sia singola giornata che abbonamento per i tre giorni) sul sito di Ticketone.

Si potrà provvedere all’acquisto anche nelle biglietterie in autodromo nelle giornate di apertura. Questi gli orari: venerdì 9 settembre (ore 12-18), sabato 10 settembre (ore 8-18) e domenica 11 settembre (ore 8-17). (r.cr.)

Nella foto (Isolapress): una passata edizione della Mostra scambio all’autodromo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook