Ozzano dell'Emilia

Elezioni 2022, a Ozzano attenzione ai seggi… giusti e c’è l’accompagnamento gratuito ai seggi

Elezioni 2022, a Ozzano attenzione ai seggi… giusti e c’è l’accompagnamento gratuito ai seggi

Per Ozzano Emilia le modalità per il voto di domani 25 settmbre restano inviariate, come per i referendum di giugno, per gli elettori delle sezioni 3 e 5 (Ponte Rizzoli e Mercatale), invece gli elettori di tutte le altre sezioni elettorali dovranno andare alla scuola elementare Ciari nel capoluogo (viale II Giugno 51). In sostanza “di fianco a dove si andava fino allo scorso anno” a precisarlo è il sindaco Luca Lelli aggiungendo che oggi verranno affissi degli avvisi cartecei sul cancello della vecchia sede e all’ingresso della sede provvisoria della scuola media.

Dove si vota
Nel dettaglio, gli elettori e le elettrici di Ozzano domenica per esprimere il proprio voto potranno recarsi nelle seguenti sedi. Per le sezioni elettorali n. 1 – 2 – 4 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 – 11 la sede è istituita presso la Scuola primaria «B. Ciari» in viale due giugno, 51. Per la sezione elettorale 3 questa si trova presso il Centro Civico «A. Vason» in via E. Duse, 2 a Ponte Rizzoli mentre per gli appartenenti alla sezione elettorale 5 il luogo dove recarsi è presso il Centro Civico in via della Pace, 29 Mercatale

Accompagnamento ai seggi
Domani è disponibile il servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi elettorali per elettori con disabilità, con difficoltà di deambulazione. Gli elettori impossibilitati a raggiungere il seggio elettorale autonomamente, potranno usufruire del trasporto con pulmino attrezzato, contattando la Pubblica Assistenza Ozzano e San Lazzaro al numero 347 8437295. Per prenotare il servizio occorre chiamare entro le 18 del 24 settembre.

Ristampe tessere elettorali
Per la ristampa delle tessere elettorali, in caso di smarrimento o completamento degli spazi per la votazione, si comunica che l’Ufficio Elettorale sarà aperto dalle 7 alle 23. E’ necessario presentarsi con un documento di identità valido e nel caso di richiesta di nuova tessera per completamento degli spazi portare anche la vecchia tessera elettorale. Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio ai numeri 051 791304 o 051 791301 oppure scrivere all’indirizzo e-mail elettorale@comune.ozzano.bo.it. (r.cr.)

Nella foto d’archivio (Isopress) l’interno di un seggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RER25Novembre

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook