Cronaca

«Pets in pole position», anche gli amici a quattro zampe a passeggio per l’autodromo

«Pets in pole position», anche gli amici a quattro zampe a passeggio per l’autodromo

Anche gli amici a quattro zampe potranno vivere l’emozione di passeggiare lungo l’Autodromo di Imola. Domani 1 novembre, nel pomeriggio, si svolgerà l’iniziativa «Pets in pole position», una passeggiata benefica lungo il tracciato dell’Enzo e Dino Ferrari organizzata dalla Coop Coala, che ha la gestione del canile e gattile di Imola.

Il ritrovo è alle 14.30 nella Piazza Ayrton Senna; una volta formato il gruppo si accederà alla pista che sarà percorsa per tutto il tracciato, lungo circa 5km. Sarà un’apertura del tutto speciale dell’impianto, rivolta proprio agli amici a quattro zampe e ai loro proprietari.

Inoltre l’evento è aperto a tutta la cittadinanza, con la possibilità di partecipare anche gli amici a 4 zampe, per i quali si consiglia di portare con sé una ciotola e dell’acqua fresca.

Durante la manifestazione sarà possibile fare una donazione volontaria che andrà a sostenere il canile e gattile di Imola. La Coop Coala sarà presente con banchetti nei quali le operatrici della struttura illustreranno le attività che la cooperativa svolge quotidianamente per la cura di cani e gatti abbandonati e per la loro adozione. (r.cr.)

Nella foto d’archivio l’Autodromo di Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook