Cultura e Spettacoli

Imola Retail Solutions di Cefla, fatturato in crescita e offerta commerciale sempre più ampia

Imola Retail Solutions di Cefla, fatturato in crescita e offerta commerciale sempre più ampia

«Imola Retail Solutions nel 2022 ha chiuso con un fatturato di 63 milioni di euro, con un +10% rispetto all’anno precedente». Così il presidente dell’azienda leader nel settore di arredamento retail Gilberto Frascaroli ha commentato i risultati dell’azienda nata due anni dall’accordo di partnership tra Cefla ed il gruppo svedese Itab. «La crescita è equamente distribuita tra il mercato italiano e quello estero – dettaglia Frascaroli -. Quest’ultimo rappresenta circa il 40% delle vendite, coinvolgendo in particolare paesi appartenenti all’area del Mediterraneo, all’Est Europa, al Middle east e al Nord Africa. A livello commerciale è stato possibile ampliare il portfolio prodotti, permettendo all’azienda di presentarsi sul mercato non solo come venditore di scaffalature e banchi cassa, ma come un vero e proprio solution provider, offrendo al retailer un servizio completo che parte dalla progettazione fino alla realizzazione del punto vendita». (r.e.)

Nella foto: la sede di Imola Retail Solutions

1 Comment

  • Come è ora il bilancio della cefla senza l’apporto dell’arredamento? Come sono andati i nuovi prodotti ad alto reddito che hanno sostituito il reparto povero dell’arredamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook