Sport

Basket serie B: Virtus che cuore, cede alla capolista Rieti soltanto all’overtime

Basket serie B: Virtus che cuore, cede alla capolista Rieti soltanto all’overtime

Impresa sfiorata per la Virtus Imola che al palaRuggi cade 80-75 all’overtime contro la capolista Rieti. Per i gialloneri si tratta del quinto ko consecutivo anche se i segnali di ripresa della squadra di Regazzi sono incoraggianti. Basta però non guardare le statistiche sulle triple (19%, Mladenov 0/10) e sui tiri liberi (54%).

La Virtus, dopo un essere andata sotto anche -11, ha recuperato dimostrando cuore e gambe. I gialloneri hanno provato anche inutilmente ad allungare e se nel finale dei regolamentari la bomba di Galassi avesse fatto scuotere la retina ora staremmo parlando d’altro. Nel supplementare poi Rieti ha chiarito perché è lassù in classifica, ma onore a Imola, uscita a testa altissima dal match grazie anche alle prove super di Galassi e Magagnoli. (r.s.)

Foto Isolapress

Virtus Imola – Rieti 75-80 dts (12-15, 32-38, 59-52, 69-69)

Imola: Dalpozzo, Morara 11, Milovanovic, Aglio 18, Magagnoli 16, Galassi 18, Mladenov 6, Carta 4, Soliani, Neri ne, Ronca 3. All. Regazzi.

Rieti: Ceparano 9, Piazza 3, Bushati 9, Contento 6, Paesano 10, Mastrangelo 8, Chinellato 18, Mazzotti ne, Tomasini 15, Frattoni ne, Piccin 2. All. Dell’Agnello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook