Cronaca

Si fingono senza benzina e soldi e chiedono aiuto sulla San Vitale, denunciati due truffatori

Si fingono senza benzina e soldi e chiedono aiuto sulla San Vitale, denunciati due truffatori

I carabinieri di Medicina hanno denunciato due uomini per tentata truffa. I malviventi, simulando di essere rimasti a piedi con la propria autovettura in quanto senza benzina e senza denaro contante sulla San Vitale, fermavano gli automobilisti chiedendo aiuto.

Il tutto veniva notato dai militari, i quali raggiungevano i due uomini e da un controllo si accorgevamo che gli stessi avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, quindi dediti a questo tipo di truffe. Infatti da un controllo più approfondito si evinceva che la loro autovettura aveva ancora carburante nel serbatoio ed inoltre veniva trovati in possesso di denaro contante. (r.cr.)

Foto d’archivio

1 Comment

  • A me è successo ieri 23 /03/23 .in una zona isolata c’era una audi a6 targata romania,il conducente era sceso e aveva già fermato una autovettura ma senza ricevere aiuto.Un attimo dopo sono arrivato io e ha cominciato a dire che era un ingegnere ecc.ecc.al che quando ha detto che gli servivano 20€ per la benzina,io gli ho risposto “conosco questa truffa”e me ne sono andato,il tipo mi ha gridato qualcosa e poi fatti 50 metri dallo specchietto posteriore li ho visti salire rapidamente in macchina e allontanarsi.E’ probabile che sentendomi dire truffa abbiano avuto paura che avessi chiamato la polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook