Rogo nel parcheggio di viale Saffi, in fiamme il furgone dell’associazione Tilt
Attimi di paura, nella serata di ieri (sabato 22 aprile), intorno alle 22.30, nel parcheggio di viale Saffi a Imola, a due passi dal centro giovanile Ca’ Vaina e dalla bocciofila. Ad andare in fiamme il furgone dell’associazione Tilt, dalle prime informazioni pare per mano di ignoti che avrebbero lanciato una bottiglia incendiaria, rinvenuta poi sotto al furgone, che ha bruciato l’esterno del mezzo. Sull’accaduto indagano i carabinieri. «Chiediamo a chi fosse stato in zona ieri sera e può riferire una testimonianza dell’accaduto di contattarci» fa sapere l’associazione con un post su Facebook.
Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, un ragazzo è entrato a Ca’ Vaina affermando di aver visto un furgone nel parcheggio che stava andando a fuoco. Uno dei ragazzi che lavora al centro giovanile ha così preso un estintore ed ha spento le fiamme. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco ed è stata avvisata la presidente dell’associazione Tilt. Per fortuna non si sono registrati feriti. (r.cr.)
Nella foto: il furgone distrutto dalle fiamme nel parcheggio di viale Saffi
Ero presente in zona e ho chiamato il 115 la bottiglia di vetro inceniria era sotto il furgone assolutamente NON dentro dentro sono emtrati i pompieri