Serie D: Capozzi gol e l’Imolese supera il City
L’Imolese vince con il San Giuliano City. Un gol di Capozzi spiana la strada alla squadra di D’Amore. Prima della cronaca la galleria fotografica di Isolapress dalle Acque Minerali.
Avvio positivo per i rossoblù che al 6′ trovano subito il vantaggio. Scambio di prima tra Raffini e Mattiolo, quest’ultimo trova largo a sinistra Garavini, rasoterra in mezzo per Capozzi che insacca per l’1-0. Le trame dell’Imolese si ripetono anche nei minuti successivi, tra le sponde di Raffini a lanciare gli esterni alti e i contrasti vinti in mezzo al campo da Gulinatti e Brandi, senza lasciare agli ospiti la possibilità di reagire.
Musica che si ripete anche nella ripresa, sebbene il San Giuliano sposti il proprio baricentro in avanti e si riveli più offensivo. Attentissima però la retroguardia rossoblù. Al 69’ la chiusura ai limiti della regolarità di Manfrin su Camara, invitato in profondità da Raffini e ritenuta regolare dall’arbitro, conferma la pericolosità dei padroni di casa in contropiede. Il numero 11 rossoblu è ancora protagonista in campo ma questa volta in negativo: al 75’ spinta volontaria a Ronchi e reazione che gli vale il rosso diretto. Nel finale l’Imolese stringe le maglie, non corre pericoli e si regala la quarta vittoria interna in campionato consecutiva.
r.s.
Foto Isolapress
Imolese-San Giuliano City 1-0
Imolese: Laukzemis; Garavini (dal 79’ Elefante), Ale, Dall’Osso, Daffe; Brandi (dal 65’ Vlahovic), Gulinatti, Manzoni (dal 55’ Camara); Capozzi (dal 73’ Manes), Mattiolo (dal 65’ Konate), Raffini. All.D’Amore. A disp: Adorni, Rama, Antognoni, Gospodinov.
San Giuliano: Manfrin; Ronchi, Bruzzone, Anton (dal 46’ Sighinolfi, dall’82’ Vaccarella)), Girgi; Palesi, Salzano, Atzei; Ghiozzi (dall’82’ Cogliati), Mutton, Brogno (dal 46’ Queros). All.Ciceri. A disp: Barotac, Robbiati, Annoni, Sensoli, Guerrini.
Arbitro: Marco Aurisano (Campobasso). Assistenti: Antonio Orsini (Pontedera) e Daniele Vicari (Lucca).
Rete: 6’ Capozzi (I)
Ammoniti: Ronchi (S), Laukzemis (I)
Espulso: Camara (I)