Cantiere di Hera sulla Selice, da lunedì chiusure notturne e modifiche alla viabilità
Da lunedì 5 a giovedì 8 maggio cantiere di Heratech sulla Selice, nel tratto compreso tra la rotonda con via della Resistenza e l’incrocio con via del Lavoro. I lavori alle tubature saranno effettuati di notte proprio per ridurre significativamente gli impatti sul traffico, precisamente dalle 22 alle 6 del mattino.
Previste modifiche alla viabilità: in via Selice (tra la rotatoria con via della Resistenza e l’intersezione con via del Lavoro) divieto di transito veicolare nelle tre notti del cantiere e obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Ravenna all’incrocio con via del Lavoro, mentre da via del Lavoro direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell’intersezione con via Selice; in via Poiano strada senza uscita all’intersezione con via Selice (non sarà possibile immettersi negli orari di lavorazione notturna); in via Treves strada senza uscita all’intersezione con via Selice (non sarà possibile immettersi negli orari di lavorazione notturna). Dalle 7 di lunedì alle 17 di mercoledì su via XXV Aprile divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione veicoli su tutti gli spazi.
Esclusi dai divieti i veicoli di forze dell’ordine, soccorso, residenti e diretti o provenienti dalle attività commerciali presenti nel tratto di via Selice compreso tra la rotonda con via della Resistenza e via Galvani e via del Lavoro; via II Giugno e via XXV Aprile. Questi potranno percorrere il tratto interessato dalle lavorazioni, nel doppio senso e/o nel senso unico alternato regolato da segnaletica e/o da movieri, esclusivamente se consentito dalle opere in corso; nelle modalità indicate dall’apposita segnaletica temporanea, aggiornata dalle imprese esecutrici in base allo stato di avanzamento dei lavori e in percorsi adeguatamente delimitati e per la porzione di strada necessaria ad arrivare alla destinazione. Il transito pedonale sarà sempre assicurato tramite percorsi protetti e segnalati.
r.cr.