Picchia
Cronaca
18 Settembre 2025

Picchia il marito e l’anziano suocero, arrestata una 51enne a Medicina

Una 51enne straniera, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai carabinieri di Medicina per aver picchiato il marito e l’anziano suocero. Accusata di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, ora si trova in carcere a Bologna a disposizione del gip.

Al 112 è arrivata una chiamata di un uomo che con voce flebile e remissiva diceva parole incomprensibili, mentre in sottofondo si sentivano le urla di una donna. Una pattuglia dei carabinieri ha così raggiunto l’abitazione, dove un anziano 86enne ha riferito ai militari che poco prima era stato percosso dalla nuora. Nella circostanza, l’uomo ha mostrato loro vistosissime ecchimosi ed abrasioni su entrambi gli arti superiori. Nel corso delle successive verifiche, gli uomini dell’Arma hanno poi appurato che la donna da diverso tempo picchiava i due uomini ai quali non risparmiava violenze verbali e fisiche mai però refertate e denunciate prima dalle vittime.

L’aggressione di quella mattina era nata per futili motivi e dovuta all’evidente stato di agitazione della donna dovuta all’assunzione di alcolici. Nel corso dell’intervento, la 51enne è mostrata da subito poco collaborativa con i militari al punto che, nel tentativo di sottrarsi al trasporto in caserma, ha colpito ripetutamente con calci e pugni gli uomini dell’Arma prima di essere definitivamente bloccata e arrestata.

r.cr.

 

Foto dai carabinieri 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili