Ciucci (ri)belli

Formazione gratuita per aspiranti baby sitter

Formazione gratuita per aspiranti baby sitter

C’è tempo fino al 7 marzo 2019 per iscriversi alla formazione teorico-pratica per baby sitter, organizzata dal Centro per le famiglie del Comune di Imola, al fine di creare un elenco di persone disponibili a essere contattate dalle famiglie del territorio.

Il corso prevede 20 ore di lezioni teoriche e 20 ore di stage presso i nidi e le scuole dell’infanzia comunali o convenzionati. La frequenza è gratuita. Al termine del corso è previsto un esame finale.

Requisiti per l’ammissione: maggiore età, residenza nel comune di Imola o in un comune del circondario imolese, cittadinanza italiana o comunitaria o extracomunitaria purché in possesso di regolare permesso di soggiorno; buona conoscenza della lingua italiana e non aver riportato condanne penali.

La candidatura va presentata entro il 7 marzo, utilizzando l’apposito modulo che può essere:

  • consegnato direttamente al Centro per le famiglie (presso l’ufficio Scuola del Comune, via Pirandello 12), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13, e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 18

oppure

  • inviato via mail all’indirizzo email c.famiglie@comune.imola.bo.it

Ulteriori informazioni

Nel 2014 il Comune aveva organizzato un’iniziativa analoga, concretizzatasi in un albo comunale ancora consultabile online. Ogni contatto o tipo di accordo tra le parti, è strettamente privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast