Sport

Calcio serie C ritorno primo turno play-off nazionale, tutto esaurito al Galli per Imolese-Monza

Calcio serie C ritorno primo turno play-off nazionale, tutto esaurito al Galli per Imolese-Monza

Domani (ore 20.30) va in scena al Galli il match di ritorno tra Imolese e Monza, sfida dei quarti di finale dei play-off di serie C. Per l”occasione la città ha già risposto alla grande con il tutto esaurito dell”impianto nel Parco delle Acque Minerali.

Dopo il 3-1 dell’andata, i rossoblù avranno a disposizione due risultati su tre, ma anche con una sconfitta con 1 o 2 gol di scarto Rossi e compagni riuscirebbero ad eliminare il Monza e, a quel punto, si troverebbero a sole 4 partite dalla serie B. Mister Dionisi sa che il modo migliore per togliere entusiasmo ai brianzoli è quello di andare in vantaggio, magari sfruttando nelle ripartenze quegli spazi che sicuramente i lombardi concederanno. «E’ una partita sicuramente molto importante – commenta il tecnico toscano-. Dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito dell’andata, con l’obiettivo di giocare altre due partite nei play-off. Il Monza ci ha messo molto in difficoltà domenica e conosciamo il suo valore: dovremo essere bravi a fare la partita, cercando di ribattere colpo su colpo e di andare oltre le difficoltà, con l’obiettivo di segnare per primi e di essere propositivi. Faremo di tutto per vincere, ben consapevoli che affronteremo l’unica squadra che ad oggi ci ha battuto in casa. Spero che i tifosi rossoblu ci aiutino nei momenti difficili, che sicuramente ci saranno nell’arco dei 90 minuti».

Probabile formazione

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Fiore, Carini, Checchi; Carraro, Gargiulo, Bensaja; Mosti; Lanini, De Marchi. All. Dionisi. 

Foto concessa dall”Imolese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast