Sport

Calcio serie C ritorno semifinale play-off, Imolese a caccia dell'impresa in casa del Piacenza

Calcio serie C ritorno semifinale play-off, Imolese a caccia dell'impresa in casa del Piacenza

L”Imolese domani (fischio d”inizio alle 20.30) salirà al Garilli di Piacenza per cercare di ribaltare il 2-0 dell”andata. Per passare il turno, però, la squadra di Dionisi dovrà vincere con tre gol di scarto. Una mission impossibile, ma i rossoblù hanno l”obbligo di provarci.

Tra i rossoblu mancheranno gli infortunati Ranieri e Garattoni, a cui si è aggiunto Luca Belcastro, uscito nella gara d’andata per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Tra i rientranti ci sarà Saber Hraiech, ex della partita, che riprenderà il suo ruolo da titolare nel centrocampo di mister Dionisi. «La qualificazione si è messa in salita – ha ammesso il tecnico toscano -. Un po’ per l’avversario, un po’ perché giochiamo fuori casa e soprattutto perché ribaltare la sconfitta interna di mercoledì sarà difficile. Ci proveremo: abbiamo poche possibilità di passare il turno, ma quelle poche possibilità ce le vogliamo giocare fino in fondo. Abbiamo voglia di dimostrare che possiamo fare la partita contro di loro, come abbiamo cercato di fare mercoledì: siamo usciti dal Galli sconfitti, ma non ridimensionati. Sappiamo il valore del Piacenza e siamo consapevoli che ci concederanno poco, ma dobbiamo crederci e provarci. Se dev’essere l’ultima partita della stagione, dobbiamo giocarla nel modo migliore: ci sarà tanta gente allo stadio, dev’essere uno stimolo in più per far bene. Magari non basterà, perché dobbiamo vincere con 3 gol di scarto, ma non è finita». (d.b.)

Probabile formazione

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Checchi, Carini, Fiore; Hraiech, Carraro, Gargiulo; Mosti; De Marchi, Lanini. All. Dionisi.

Foto tratta dalla pagina facebook dell”Imolese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast