Cronaca

La Carrera dei Piccoli vinta dai team Il Poggio per le elementari e Marvel per la categoria medie

La Carrera dei Piccoli vinta dai team Il Poggio per le elementari e Marvel per la categoria medie

E” andata in archivio la 33a edizione della Carrera dei Piccoli, la gara delle tradizionali macchinine a spinta di Castel San Pietro Terme riservata agli under 15. Un”edizione di successo vista la partecipazione di un”ottantina di carreristi che si sono sfidati nelle rispettive categorie.

Per le elementari ha vinto il team Il Poggio, che ha preceduto Lupi, Moretti 1, Arancini, Fabionlus, Porzellini e Moretti 2. Nella categoria medie il successo è andato invece al team Marvel davanti a Baby Ovette, Il Poggio, Lupi e Moretti 1. A questa ultima corsa, poiché gli iscritti in età erano soltanto due team, hanno partecipato anche i primi tre classificati della manche delle elementari.

I vincitori sono stati premiati sotto al Municipio dal sindaco Fausto Tinti e dal presidente dell’Associazione Club Carrera Andrea Tozzi. I primi tre classificati di ogni categoria hanno ricevuto altrettanti trofei, mentre a tutti i partecipanti è stata consegnata la nuova sacca griffata Acc, realizzata da Nanni Sport, con all’interno una serie di prodotti e gadget offerti dagli sponsor: una bottiglietta d’acqua Md Discount, tre brick succhi di frutta, una confezione di biscotti ed un ricettario Alcenero, gadget Banca di Bologna da ritirare in filiale, una biro Ciicai, una matita Erboristeria Durga, un buono gelato Gusto Antico, una fidelity card Agripiù Castello ed un paio di stick miele dell’Osservatorio Nazionale.

Ricordiamo che tutte le notizie relative alla Carrera si possono reperire sulla pagina Facebook CarreraAutopodistica. (r.cr.)

Nella foto il gruppo dei protagonisti della Carrera dei Piccoli edizione 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast