Sport

Calcio, Castel San Pietro porta fortuna alla Spagna che vince l'Europeo Under 21

Calcio, Castel San Pietro porta fortuna alla Spagna che vince l'Europeo Under 21

Questa sera, alla Dacia Arena di Udine, la Spagna ha battuto 2-1 la Germania conquistando così, per la quinta volta nella sua storia, l”Europeo Under 21. In rete per le Furie Rosse il «napoletano» Fabian Ruiz e Dani Olmo, mentre per i tedeschi a nulla è servito il gol a pochi minuti dal 90° siglato da Amiri.

Un successo costruito, dopo la sconfitta con l”Italia nel girone e le vittorie contro Belgio, Polonia e Francia (quest”ultima in semifinale), anche a Castel San Pietro visto che gli iberici hanno svolto qualche allenamento al Comunale di via Viara durante l”edizione di una manifestazione andata in scena, dal 16 al 30 giugno, in Italia e San Marino. I dirigenti della Libertas Castel San Pietro, inoltre, hanno anche scherzato con alcuni giocatori della Roja, come testimonia la foto del gioiello del Real Madrid Dani Ceballos immortalato con la maglia della società castellana appena volata in Promozione. (d.b.)

Nella foto: a sinistra la Spagna al Comunale di via Viara (Isolapress). A destra, Dani Ceballos con la maglia della Libertas Castel San Pietro (dalla pagina facebook della società castellana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast