Cultura e Spettacoli

Gli appuntamenti della settimana di “Rocca cinema Imola'

Gli appuntamenti della settimana di “Rocca cinema Imola'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.30, con la proiezione del film “La favorita”, di Yorgos Lanthimos, con Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz.
Il film, presentato in concorso alla settantacinquesima edizione della “Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia”, lo scorso anno, ha conquistato dieci candidature ai Premi Oscar, fra cui quella per il miglior film, aggiudicandosi quello per la Migliore attrrice protagonista (Olivia Colman).

Questa settimana, la rassegna continua con “Dilili a Parigi”, di Michel Ocelot (domani), con “Troppa grazia”, di Gianni Zanasi (mercoledì), con “Il campione”, di Leonardo D’Agostini (giovedì), con “Aladdin”, di Guy Ritchie (venerdì), con “Stanlio e Ollio”, di Jon S. Baird (sabato), e con “Tutti lo sanno”, di Asghar Farhadi (domenica).

Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone.
Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast