Sport

Calcio serie C, Stefano Padovan è il nome nuovo per l'attacco dell'Imolese. In Coppa Italia rossoblù con la Sambenedettese

Calcio serie C, Stefano Padovan è il nome nuovo per l'attacco dell'Imolese. In Coppa Italia rossoblù con la Sambenedettese

In questo caldo lunedì di luglio l”Imolese piazza un altro acquisto. Ufficiale, infatti, l”approdo in rossoblù di Stefano Padovan, attaccante prodotto del vivaio della Juventus. 

Il classe ’94, che può vantare esperienze in serie B con Virtus Lanciano, Crotone e Pescara e oltre 30 convocazioni con le Nazionali giovanili (dall”U16 all”U20) condite da 11 reti, ha firmato un contratto di due anni. «Lo accogliamo nella “famiglia Imolese” certi di aver arricchito la rosa con un calciatore dalle grandi potenzialità – ha ammesso il diesse Ghinassi -. È un calciatore adatto per caratteristiche tecniche, al disegno tattico che stiamo sviluppando insieme a mister Coppitelli. Siamo inoltre convinti che nel nostro ambiente potrà trovare la definitiva consacrazione».

Intanto, sempre oggi, la Lega ha sorteggiato il tabellone della prossima Coppa Italia. L”Imolese esordirà, domenica 4 agosto, in casa contro la Sambenedettese. In caso di vittoria nel turno seguente, in programma l”11 agosto, i rossoblù saranno impegnati sul campo della Juve Stabia. E per chi volesse continuare a sognare nel terzo turno (18 agosto) c”è il Genoa… (d.b.)

Nella foto: da sinistra il diesse Ghinassi e Padovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast