Cronaca

Metti, una sera al cinema… alla Rocca e in tour

Metti, una sera al cinema… alla Rocca e in tour

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.30, con la proiezione del film “Domani è un altro giorno”, di Simone Spada, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Il film è il remake del film spagnolo “Truman-Un vero amico è per sempre”.
Questa settimana, la rassegna continua con “Gli incredibili 2”, di Brad Bird (domani), con “A un metro da te”, di Justin Baldoni (mercoledì), con “Il primo re”, di Matteo Rovere (giovedì 1 agosto, ore 21.15), con “Lo schiaccianoci e i quattro regni”, di Lasse Hallström e Joe Johnston (venerdì 2, ore 21.15), con il film vincitore del Premio Oscar “Green Book”, di Peter Farrelly (sabato 3, ore 21.15), e con “A Star is Born”, di Bradley Cooper (domenica 4, ore 21.15).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone. Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Prosegue anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “Non ci resta che vincere”, di Javier Fesser, in piazza XX settembre a Castel Guelfo, alle 21.
Seguono “Indiana Jones e l’ultima crociata”, di Steven Spielberg, al centro sociale Zolino (domani), “Samba”, di Eric Toledano, al centro sociale di Ponticelli (mercoledì), “Baby Boss”, di Tom Grath, in piazza del lavatoio a Fontanelice (giovedì 1 agosto), e “Home-A casa”, di Tim Johnson, in piazza Libertà a Toscanella (venerdì 2).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio.

Nella fotografia, una scena del film “A Star is Born”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast