Sport

Basket A2, tutti gli impegni dell'Andrea Costa nel precampionato

Basket A2, tutti gli impegni dell'Andrea Costa nel precampionato

Si avvicina il 21 agosto, data in cui l”Andrea Costa si radunerà in vista della stagione 2019/2020. Al Bar Renzo, dalle 18, quindi, i giocatori avranno un primo contatto con i tifosi, mentre da giovedì 22 agosto avranno inizio gli allenamenti.

Nel frattempo la società biancorossa ha stilato il calendario della pre-season, con in programma ben nove amichevoli, sei delle quali al palaRuggi. Novità di quest”anno l”introduzione della Supercoppa estesa a tutte e 28 le squadre di serie A2. L”Andrea Costa, infatti, è stata inserita nel girone «bianco», assieme a Forlì, Piacenza e Ravenna. In caso di superamento della fase a gironi (passano tutte le prime classificate e la miglior seconda), ecco i quarti di finale ad eliminazione diretta, prima della Final Four del 28 e 29 settembre che si disputerà a Milano.

Ecco il calendario del precampionato: sabato 31 agosto Imola-Cesena, mercoledì 4 settembre Imola-Mantova, domenica 8 settembre Imola-Piacenza (ore 18, Supercoppa), mercoledì 11 settembre Forlì-Imola (ore 20.30, Supercoppa), domenica 15 settembre Imola-Ravenna (ore 18, Supercoppa), mercoledì 18 settembre Ferrara-Imola, sabato 21 settembre Imola-Trapani, mercoledì 25 settembre Forlì-Imola, sabato 28 settembre Imola-Ferrara. L”Andrea Costa comunicherà successivamente gli orari delle partite amichevoli, così come le date del «Trofeo Darchini/Memorial Biagi», del «Trofeo Andrea Costa» e del «Memorial Mita». (d.b.)

Nella foto: Fultz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast