Sport

Basket A2, positivo l’incontro tra società, giocatori e staff: «Fare gruppo per chiudere al meglio la stagione»

Basket A2, positivo l’incontro tra società, giocatori e staff: «Fare gruppo per chiudere al meglio la stagione»

Caos Andrea Costa, parte terza. Dopo la conferenza stampa di Domenicali e la protesta di giocatori e tifosi ieri è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli stessi giocatori biancorossi, lo staff tecnico e la società.

«Facciamo gruppo e ci risolleveremo». Con queste parole si è aperto il comunicato del club di via Valeriani, il giorno dopo il faccia a faccia, che poi ha aggiunto come «le problematiche dell”Andrea Costa rimangono, ma è necessario far squadra in campo e fuori campo, per risollevarsi e portare a termine la stagione 2019-2020, onorando gli impegni presi con giocatori e staff, soprattutto perché da oggi il mondo Andrea Costa ha bisogno di serenità e tranquillità per ottenere quei risultati sportivi che sono alla nostra portata, cercando di ottenere prima possibile la matematica certezza della permanenza in A2 anche per la prossima stagione sportiva».

In chiusura di comunicato è infine ribadito ancora il concetto di gruppo. «Dirigenza societaria, soci, giocatori, staff, sponsor e lo chiediamo anche ai tifosi, ognuno faccia la sua parte e la stagione attuale sarà conclusa e poi penseremo con più calma e serenità al progetto 2020-2021». (da.be.)

Nella foto (Isolapress): un time-out biancorosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast