Cronaca

Sorpreso con 16 kg di hashish nel bagagliaio dell’auto, 38enne arrestato

Sorpreso con 16 kg di hashish nel bagagliaio dell’auto, 38enne arrestato

Un 38enne è stata arrestato dai carabinieri di Imola e Sesto Imolese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Castel San Pietro.

L’uomo, residente in provincia di Bologna ma fuori dal circondario imolese, è stato identificato durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i militari stavano facendo in via Emilia. L’atteggiamento sospetto dell’automobilista che si trovava al volante di una vettura sprovvista della targa posteriore e i suoi precedenti di polizia per droga, hanno indotto i carabinieri ad approfondire il controllo, ispezionando il veicolo.

Durante l’ispezione i militari hanno scoperto nel portabagagli 16 kg di hashish in “panetti” da 500 grammi, 64 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e del materiale adatto al confezionamento della sostanza stupefacente. La droga è stata consegnata ai carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. Il 38enne è stato tradotto così in carcere e il suo arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. (da.be.)

Foto concessa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast