Sport

Calcio serie C, Imolese chiamata al riscatto al «Rocco» di Trieste

Calcio serie C, Imolese chiamata al riscatto al «Rocco» di Trieste

Dopo la sconfitta di domenica contro il Modena, l’Imolese torna subito in campo e lo fa oggi pomeriggio (ore 16.30) sul campo della Triestina per il terzo turno infrasettimanale in calendario. «Partita ardua contro una formazione costruita per vincere – ha commentato il tecnico rossoblù Cevoli -. Avranno sicuramente delle defezioni in organico, a causa dei risvolti di questo delicato periodo emergenziale, ma saranno in grado di contenere il disagio grazie ad una rosa davvero di qualità dove chi sostituisce non ha nulla di meno rispetto agli assenti anche in termini di esperienza. Sarà importante per noi tenere alta l’asticella dell’attenzione. Sono fiducioso perché in questi due giorni ho visto i ragazzi motivati, nonostante l’immeritato stop con il Modena, e desiderosi di un pronto riscatto. Siamo sereni, servirà una partita intelligente e concreta».

Match, infatti, originariamente previsto per le 15, ma spostato su richiesta dei padroni di casa per permettere di ricevere l’esito dei tamponi del gruppo squadra dopo alcuni casi di positività tra gli alabardati. I rossoblù saliranno allo storico «Nereo Rocco» per sfidare una formazione che viaggia nelle zone alte della graduatoria in virtù dei 14 punti fino ad oggi incamerati (4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). La formazione del tecnico Gautieri ha un rendimento che conferma le legittime ambizioni al salto di categoria con gli unici due k.o. subiti contro avversarie neopromosse come Matelica e Legnago. In casa rossoblù squalificato Pilati, somma di ammonizioni, ed ancora indisponibile il portiere Rossi. (da.be.)

I convocati dell’Imolese

Portieri. Nannetti, Siano. Difensori. Angeli, Boccardi, Carini, Cerretti, Della Giovanna, Ingrosso, Mele, Rinaldi, Rondanini, Tonetto. Centrocampisti. Alboni, D’Alena, Lombardi, Masala, Provenzano, Sabattini, Torrasi. Attaccanti. Morachioli, Polidori, Sall, Stanco, Ventola

Nella foto: Tonetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast