Ciucci (ri)belli

Festival ArtinCirco 2021 a Ozzano Emilia, Castel San Pietro e Minerbio

Festival ArtinCirco 2021 a Ozzano Emilia, Castel San Pietro e Minerbio

ArtinCirco, il Festival internazionale di circo contemporaneo e arti performative, con la direzione artistica di Nando e Maila, torna a far sognare grandi e bambini con una quarta edizione che quest’anno toccherà tre città:

  • Ozzano Emilia: 31 maggio e 1 ,2, 7, 8, 9 giugno 2021
  • Castel San Pietro: 5 e 6 giugno
  • Minerbio: 6 e 20 luglio, 13 e 19 agosto

“ArtinCirco Festival – spiegano gli organizzatori – vuole essere una festa delle arti che avvicina il pubblico allo spettacolo dal vivo e alla poeticità dell’azione teatrale, musicale e circense, diventando un momento di incontro e condivisione. Dopo il successo delle prime tre edizioni, la quarta edizione si propone di consolidare un progetto che vuole essere principalmente un luogo di conoscenza, di incontro, d’integrazione, di sogni e di sorrisi”.

Tra le novità di quest’anno c’è l’Incontro con l’artista: a fine spettacolo, è prevista una chiacchierata per conoscere le storie dei protagonisti. La versione podcast dell’intervista sarà a cura della radio Cosmic Fringe Radio, di Pennabilli.

Oltre agli spettacoli (a pagamento), il festival propone anche laboratori di circo e giochi ludico-sonori  (gratuiti) rivolti a tutti.

Programma completo

Per info e prenotazioni: tel. 342 7736730.

Nella foto: un momento dell’edizione 2019 di ArtinCirco (foto di Aris Gambino ed Elisa Cerè, tratta dalla pagina Facebook del festival)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast