Cultura e Spettacoli

«Gocce di musica 2021», i Light This Night vincono la prima semifinale all’Osservanza

«Gocce di musica 2021», i Light This Night vincono la prima semifinale all’Osservanza

Davanti ad una bella cornice di pubblico, nella splendida location del Parco dell’Osservanza di Imola, ieri sera si è conclusa la prima serata di «Gocce di musica 2021», il contest di Avis Imola e sabato sera riservato alle band del territorio.

Ad aggiudicarsi la prima semifinale il gruppo Light This Night, che ha convinto la giuria oltre che per il suo ritmo rock ed il testo del brano inedito «Come back», anche per originalità, esecuzione tecnica e performance. Molto bravi anche gli Alter Ego, apprezzati e applauditi dal pubblico con pezzi del loro repertorio e la canzone «Non parlare», scritta appositamente per la manifestazione. Come terza band in gara, invece, avrebbero dovuto salire sul palco i Pocopop ma purtroppo, a causa di un imprevisto che ha colpito il bassista del gruppo, si sono dovuti ritirare all”ultimo momento dal concorso.

I Light This Night, formati da Lorenzo Montanari (voce), Dimos Kafousis (batteria), Federico Trotta (basso) e Andrea Pratella (chitarra), si sono così qualificati per la finalissima del 5 settembre in piazza Gramsci, in occasione di «Imola in musica».

Nel frattempo, «Gocce di musica» tornerà venerdì 23 luglio, per la seconda semifinale, al Centro giovani Flood di Mordano. Dalle 21.45 si esibiranno i Bloodraulics, i Goodbye Neverland ed I Congiunti. (c.gam.)

Nella foto: i Light This Night sul palco all’Osservanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast