Cronaca

Elezioni Castel del Rio, il sindaco uscente Baldazzi presenta la sua lista. Tutti i nomi

Elezioni Castel del Rio, il sindaco uscente Baldazzi presenta la sua lista. Tutti i nomi

E’ iniziato il conto alla rovescia per le elezioni comunali a Castel del Rio, che si terranno il prossimo 3-4 ottobre. Il primo a presentare la sua lista è stato il sindaco uscente Alberto Baldazzi che dopo i due mandati punta al tris. Tra i nomi della lista civica «Per Castel del Rio», appoggiata dal Partito Democratico, figurano due membri dell’attuale giunta, ovvero la vicesindaca ed assessore a welfare e sanità Daniela Masi e l’assessore alla scuola Elisabetta Masi. Presenti anche i consiglieri Sergio Galeotti e Gabriele Ciarlatani.

Tra le new entry Annamaria Mazzini, educatrice e vicepresidente della Pro Loco alidosiana, Marco Dall’Osso, presidente dell’associazione cacciatori di Castel del Rio, Raffaella Cantagalli, titolare di un negozio bio a Imola, Davide Righini, imprenditore, Franca Poggiali, castanicoltrice in pensione ed ex dipendente del Comune di Imola, e Stefano Sabioni, direttore del Sistema Museale Alidosiano.

Nei prossimi giorni sarà presentata anche la lista di Fabio Morotti, l’altro candidato sindaco scelto dal centrodestra. (r.cr.)

Approfondimenti su «sabato sera» del 2 settembre.

Nella foto: i componenti della lista «Per Castel del Rio» presentata dal sindaco uscente Alberto Baldazzi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast